mercoledì 12 novembre 2014

Cortilia: al mercato con un click

Non avete tempo per andare al mercato, ma non volete rinunciare ai prodotti di stagione e di ottima qualità? Nessun problema, perché vi aiuterà Cortilia, una piattaforma on line dove potete acquistare i prodotti agroalimentari a Km 0. Grazie a questo sito potrete fare la spesa in campagna, comodamente seduti sulla vostra poltrona, perché Cortilia mette in contatto i consumatori e i produttori locali.
 Frutta e verdure fresche di stagione, coltivate dalle aziende più vicino a casa vostra, saranno poi recapitate direttamente al vostro domicilio. I partner di Cortilia sono, inoltre, certificati e gli acquirenti possono conoscerli grazie alla lista sulla piattaforma o attraverso i vari social network.
Oltre l'acquisto di frutta e verdura si possono scegliere altri prodotti artigianali come caffè, birra, latte e tantissimo altro, tutti appartenenti alla filiera corta.
Per garantire la qualità, Cortilia, ha siglato una collaborazione con ChemService, un laboratorio di analisi e consulenza nel campo alimentare.
 Dopo aver scelto il produttore più vicino a casa vostra, potete fare la spesa su Cortilia in due modi: o scegliere l'abbonamento alla cassetta con prodotti freschi di stagione o fare una spesa singola scegliendo i prodotti uno per uno. Basta un click e il mercato è da voi, grazie all'e-commerce!
Vivere Natural

Nessun commento:

Posta un commento